
Il 3 e 4 maggio 2025 torna la Campagna di Primavera promossa da Fondazione Telethon, l’appuntamento tanto atteso per dare risposte concrete a chi convive con una malattia genetica.
Anche questa primavera l’impegno dei volontari della Fondazione e UILDM è al fianco di tutte le mamme rare che credono nella ricerca. Mamme che non si arrendono e insegnano ai loro figli che realizzare sogni è possibile, anche con una malattia genetica rara.
Le protagoniste dell’edizione 2025 sono Caterina, che convive con la Sma3 e mamma Deborah. Caterina e Deborah si sostengono a vicenda ma hanno bisogno del supporto di tutte le persone che, come loro, credono nella ricerca.
Tornano anche per il 2025 i golosi gadget della Campagna, i Cuori di biscotto, nei tre gusti: gocce di cioccolato, arance di Sicilia e cacao e gocce di cioccolato.
Per la Festa della Mamma regala i Cuori di biscotto.
La UILDM Sezione di Ancona Odv organizza i banchetti di raccolta fondi presso l’Ospedale Regionale di Torrette (Ancona) i giorni:
- Venerdì 02 maggio - Ingresso principale (vicino al CUP)
- Sabato 03 maggio - Ingresso principale (vicino al CUP)
- Lunedì 05 maggio - Ingresso principale (vicino al CUP)
- Martedì 06 maggio - Ingresso principale (vicino al CUP)
- Mercoledì 07 maggio - Ingresso principale (vicino al CUP)
- Giovedì 08 maggio – 1°piano vicino al bar
- Venerdì 09 maggio – 1°piano vicino al bar
- Sabato 10 maggio – 1°piano vicino al bar
Segnaliamo anche la nostra presenza nella zona di Marotta-Mondolfo con l’aiuto del nostro Consigliere e volontario Bruno Pesaresi.
Se volete, potete sostenere Telethon anche presso la nostra sede UILDM Ancona Odv in Via Bufalini, 3 Ancona quartiere di Collemarino previo contatto telefonico cell. 342 396 7986 o email uildman@uildmancona.it
Regaliamo speranza e futuro a tutti.