Sosteniamo Telethon

share on:

Si conferma anche quest’anno il sodalizio che da più di 30 anni unisce UILDM a Fondazione Telethon. I volontari UILDM scenderanno in piazza l’11, il 17 e il 18 dicembre prossimi per distribuire i Cuori di cioccolato, disponibili in tre gusti: al latte, fondente e al latte con granella di biscotto La campagna Telethon sarà presente dall’11 dicembre anche sulle reti Rai con la trentatreesima maratona che coinvolgerà tv, radio, web e social.

Da più di 30 anni UILDM ha scelto di essere al fianco della Fondazione perché Il miglioramento della qualità della vita passa dalla Ricerca. “Nella ricerca è la nostra speranza”: con la forza di questa certezza i volontari UILDM si impegnano ogni giorno a raccontare i passi in avanti della ricerca scientifica sulle malattie neuromuscolari e a lavorare per stare accanto ai malati rari.
Facciamoli diventare grandi” è lo slogan che accompagnerà la campagna di Natale 2022. Sì, perché le scoperte e i passi avanti nella ricerca scientifica in questi anni hanno allungato notevolmente l’aspettativa di vita chi convive con una malattia neuromuscolare e, nel contempo, ne hanno migliorato la qualità di vita.

Sostieni la ricerca scientifica di Telethon per sconfiggere le malattie genetiche rare. Puoi farlo attraverso i prodotti solidali che abbiamo a disposizione! GUARDA IL CATALOGO DEI PRODOTTI SOLIDALI

Contattaci tramite FB, WhatsApp al n. 342 396 7986 per mail uildman@uildmancona.it

Domenica 18 Dicembre 2022 la UILDM Ancona sarà presente per Telethon con il banchetto di raccolta fondi presso la chiesa di Chiesanuova Frazione di Treia (MC).

È iniziata domenica 11 dicembre la 33° edizione della maratona TV di Fondazione Telethon.

Come ogni anno i riflettori sono puntati sulla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Anche quest’anno UILDM, con le sue 66 Sezioni locali in tutta Italia, è al fianco di Telethon per dare una risposta concreta alle persone con disabilità neuromuscolare che chiedono cure e il miglioramento della qualità della loro vita. >>> UILDM in TV

Risorse aggiuntive: 
Ritratto di admin_ancona

admin_ancona