assemblea_uildmancona

Assemblea Annuale dei Soci

ATTENZIONE: Informiamo che l’Assemblea dei Soci UILDM Ancona di sabato 7 è stata annullata. Stiamo a vedere l’evolversi della situazione, per poi definire una data. Vi teniamo aggiornati.

Caro/a socio/a e amico/a della U.I.L.D.M. Sezione di Ancona sono lieto di invitarti il giorno Sabato 7 marzo 2020, alle ore 08.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione, presso la sede di Ancona-Collemarino, in Via Bufalini n. 3, a partecipare all’Assemblea Annuale dei Soci avente il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione Attività svolta nel 2019
  2. Bilancio Consuntivo 2019;
  3. Programma Attività del 2020;
  4. Bilancio Preventivo 2020;
  5. Rinnovo delle Cariche Sociali;
  6. Nomina Delegati per Assemblea Nazionale 2020 (Lignano Sabbiadoro dal 21 al 23 Maggio 2020);
  7. Varie ed Eventuali.

L’Assemblea Annuale è un momento importante per la Sezione, soprattutto per ritrovare tutti i soci e amici per condividere insieme le attività che abbiamo svolto in quest’ultimo anno.

È altrettanto importante partecipare perché ci sarà il rinnovo delle cariche sociali. Tutti i Soci che vogliono essere parte attiva nel Consiglio Direttivo e sono in regola con il tesseramento 2019, possono presentare la propria candidatura nelle seguenti modalità: a mano prima dell’Assemblea; inviando una mail a uildman@uildmancona.it; un fax al n. 071/887255; una lettera a UILDM Sez. di Ancona – Via Bufalini, 3 – 60126 Ancona (AN). 

Allegati: Convocazione Assemblea e Modulo Candidature e Delega

Siamo fiduciosi di incontrarti, ti porgiamo i più cordiali saluti.

Il Presidente
Giangiacomi Simone

ATTENZIONE: Informiamo che l’Assemblea dei Soci UILDM Ancona di sabato 7 è stata annullata. Stiamo a vedere l’evolversi della situazione, per poi definire una data. Vi teniamo aggiornati.

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro