Nuova scadenza Bando Servizio Civile Universale

share on:

La U.I.L.D.M. – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Sezione di Ancona seleziona 6 volontari/e italiani, dell’Unione Europea e cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 28 anni che vogliono vivere un’esperienza importante e coinvolgente come il Servizio Civile Universale.

Quest’anno il progetto della nostra Sezione è intitolato “Sogno di un anno di autonomia”, per dare un supporto concreto a persone con disabilità attraverso l’integrazione e il superamento dell’emarginazione.

L’attività impegnerà i volontari per circa 25 ore settimanali per un periodo di 12 mesi, che riceveranno un rimborso spese mensile di euro 444,30.

All’interno del progetto è compreso anche un periodo di formazione sia generale e che specifica per aiutare il volontario durante il suo percorso.

ATTENZIONE! E' STATA PROROGATA LA SCADENZA DEL BANDO A MERCOLEDì 9 MARZO ORE 14.00
SEI ANCORA IN TEMPO PER FARE DOMANDA!

La presentazione delle domande è in modalità telematica attraverso una specifica piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it , alla quale si potrà accedere attraverso lo SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale).

P.S. è possibile fare domanda per un solo progetto!

Per maggiori informazioni telefonare al 3381290236 (Stefano Occhialini, Presidente UILDM Ancona), contattateci via email uildman@uildmancona.it

Quindi… VIVI UN’ESPERIENZA CHE TI CAMBIA!! 
Scegli il Servizio Civile alla UILDM Sezione di Ancona!!!

Ritratto di admin_ancona

admin_ancona